Tutte le richieste di intervento tecnico devono essere espressamente effettuate per mezzo telefonico, o mail agli indirizzi di seguito riportati:
Telefono: 030.610351
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La rapidità dell’intervento non viene garantita se nella richiesta non è specificato il livello di urgenza come di seguito descritto:
Il rapporto d’intervento è il documento con il quale tutti i Ns Tecnici attestano la loro presenza presso il Cliente, nel medesimo rapporto, vengono riportati tutti i dati essenziali quali, l’ora e il giorno della richiesta, la tipologia dell’intervento richiesto, il tempo impiegato, il nome del nostro tecnico e la descrizione del lavoro svolto. Alla fine dell’intervento è fondamentale che il Cliente o un so preposto sottoscriva per accettazione, condividendo con il nostro tecnico l’esecuzione del lavoro svolto, ponendo una firma digitale sul documento informatico che le viene posto. Dopo di che le viene inviata per conoscenza all’indirizzo indicato dallo stesso Cliente. Il tempo di lavoro è calcolato dal momento in cui il Ns Tecnico arriva presso il Cliente fino alla firma del nostro rapporto. Mentre il tempo minimo fatturabile è di un’ora, nel caso si effettui più di un’ora d’intervento, verrà calcolato l’effettivo tempo impiegato;
Le spese di trasferta (se previste) sono calcolate in modo forfettario e riportato al punto d, comprendono il tempo di trasferimento e il costo del carburante per ogni singolo automezzo e non per il numero di tecnici.
Il materiale di lavoro e la minuteria, necessari allo svolgimento dei lavori, saranno addebitati con regolare documento di trasporto.
I costi degli interventi eseguiti con Autocarro provvisto di Piattaforma sono da aggiungere al costo orario di un NS Tecnico, come indicato al punto d.
Qualsiasi prestazione di noleggio degli automezzi della Bontempi Impianti, è vietata, perché sprovvisti di copertura assicurativa conto terzi;
Diritto Fisso di chiamata (fatturabile una sola volta al mese)
Tecnico aiutante Apprendista, da associare sempre ad un Tec. Qualificato ;
Tecnico Qualificato per lavoro ordinario di manutenzione o nuovi impianti
Tecnico Specializzato adibito al Service, per tutto ciò che è possibile riparabile
Tecnico Programmatore, per tecnologie PLC, KNX, Speciali in genere
Utilizzo Autocarro con Piattaforma, da aggiungere un Tecnico Qualificato
Spese Trasferta verso il Cliente, è il tempo impiegato al raggiungere il Cliente
Rimborso chilometrico per raggiungere il Cliente
TARIFFE DA CONCORDARE CON IL NOSTRO COMMERCIALE DI RIFERIMENTO.
Intervento Ordinario – Nessuna maggiorazione;
Intervento Urgente – Aumento del 10% al costo Orario;
Intervento d’Emergenza – Aumento del 20% al costo Orario;
Intervento Extra lavorativo o festivi –
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