AREA RISERVATA

I numeri
parlano di noi

 

Oltre 200 imprese si affidano a noi

Più di 1000 impianti realizzati

42 anni di attività ed esperienza

30 addetti

5 Responsabili di commessa

Più di 2500 richieste
elaborate nel 2019


Politica della qualità

Le nostre statistiche

Ogni giorno supportiamo i nostri clienti per affrontare e risolvere svariate tipologie di problematiche.

Per le aziende più strutturate o che più concretamente hanno la necessità di ridurre al minor tempo possibile eventuali fermi di produzione abbiamo introdotto Servizio Ventiquattro l’ assistenza agli impianti elettrici continuativa .

Di seguito riportiamo un riepilogo delle richieste di intervento gestite nel 2019 e 2020 (parziale)

 

ANDAMENTO ANNUALE DEGLI INTERVENTI

 

STATISTICHE ANNO 2020 (primo semestre)
Richieste di intervento
interventi
ORDINARI
interventi
URGENTI
interventi
IN EMERGENZA
993 83 48

 

STATISTICHE ANNO 2019
Richieste di intervento
interventi
ORDINARI
interventi
URGENTI
interventi
IN EMERGENZA
2.268 186 174

 

Indicazioni sulle tipologie di intervento:

Ticket ordinario: intervento da concordare con cliente, senza alcun orario da rispettare.

Ticket urgenza: Intervento che necessita un'esecuzione entro 4 ore dalla richiesta (in caso la richiesta viene effettuata nel tardo pomeriggio, dopo le 16.00, l'intervento viene programmato per la mattina seguente).

Ticket emergenza: Intervento che necessita un'esecuzione entro 2 ore dalla richiesta.